2014

Marino: «Torino – Atalanta match difficile»

Pubblicato

su

Marino spiega anche che modello dovrebbe seguire Cairo

TORINO ATALANTA MARINO – Domani alle ore 15 allo stadio Olimpico di Torino i padroni di casa del Torino affronteranno l’Atalanta nel match valido per la giornata numero dieci del campionato di Serie A. Prima della sfida ha presentato Torino – Atalanta il direttore generale degli orobici, Pierpaolo Marino infatti ha detto la sua sull’incontro di domani. Vi riportiamo di seguito un breve estratto delle dichiarazioni rilasciate da Marino stesso.

MODELLI – «Contro il Torino deve essere una gara come un’altra, non vogliamo caricarla ulteriormente. Sarà un match difficile perché i granata sono grintosi in casa. Colantuono è abituato a tornare da avversario ma per Bianchi sarà una sfida particolare perché è legato alla piazza. Il Torino è ben organizzato e ha un buon progetto tecnico, è in costante crescita sotto tutti gli aspetti. Quagliarella? E’ un amico, è un valore aggiunto per il Toro. Il Torino per il futuro deve puntare al modello Cairo, ovverosia trovare una propria strada visto che l’esempio di Udine è difficilmente ripercorribile».

PARLA MARINO – Pierpaolo Marino ha parlato oggi ai microfoni di Tuttosport elogiando pure i due esterni del Torino: da una parte c’è Peres, giocatore che ha sorpreso un po’ tutti, mentre dall’altra invece ecco Matteo Darmian, che a gennaio sarà richiesto da molti (invano, dice Marino, perché Cairo farà orecchie da mercante). Infine una domanda su una possibile vicinanza tra il dg dell’Atalanta e il Torino in passato ma non c’è stato alcun rumors di calciomercato.

Exit mobile version