2015

Marino: «Polemiche Napoli fuori luogo»

Pubblicato

su

Il d.g. dell’Atalanta è tornato sull’attacco di De Laurentiis

Intervenuto ai microfoni di SkySport24 da Zingonia, il direttore generale dell’Atalanta ha parlato del progetto per lo stadio: «Il presidente Percassi intende al più presto ristrutturare lo stadio, ma ci si scontra con la burocrazia. Abbiamo un sindaco collaborativo ora, per cui speriamo di risolvere tutto in tempi brevi. Percassi potrebbe farcela in due anni, ma in Italia è difficile fare le cose quando ci sono i burocrati di mezzo. Non ci lamentiamo, ma la burocrazia non è certo il meglio che l’Italia può esporre», ha dichiarato Pierpaolo Marino, che ha parlato poi della corsa per la salvezza: «E’ un anno particolare, ci è accaduto di tutto, ma noi siamo orgogliosi e forti, i giocatori valgono di più dei punti in classifica conquistati. Possiamo controllare la situazione e speriamo di conquistare la salvezza al più presto, non molliamo».

LE POLEMICHE – Il dirigente del club bergamasco ha parlato poi delle polemiche scatenate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo il pareggio dello scorso turno: «Non c’è niente da chiarire, la posizione che hanno assunto tutti gli addetti ai lavori collima con la nostra. Bisogna saper accettare i risultati e sapere che le critiche violente e esasperate non fanno bene al calcio. Ho grande rispetto per Tavecchio, che ci sta aiutando in un momento difficile per il calcio italiano. Anche io ho criticato errori arbitrali, ma non ho mai detto che il campionato è falsato e questo non lo accetto».

IL CAMBIO – Infine, sul lavoro avviato da Reja dopo l’esonero di Colantuono: «Reja? Con Colantuono abbiamo fatto il record di pareggi, è sempre una buona strada. Meglio un punto che niente, soprattutto se si fa contro il Napoli. Quest’anno con gli infortuni sugli esterni abbiamo puntato su giocatori con meno qualità ma adatti per le ripartenze e quindi abbiamo fatto meglio fuori casa».

Exit mobile version