Marino: "Felice per Reja e per la Lazio" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Marino: “Felice per Reja e per la Lazio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad itasportpress. In particolare, Marino ha voluto fare gli auguri all’ex allenatore dei partenopei, Edy Reja, che proprio oggi inizia la sua nuova avventura alla guida della Lazio: “Sono molto felice sia per Reja che per la Lazio. Per Reja perchè merita di tornare ad allenare in Serie A perchè è un’ottima persona e un ottimo allenatore, e sono felice per la Lazio perchè ha preso il miglior allenatore che c’era sulla piazza”.

L’ex d.g. azzurro ha espresso anche un parere sull’ottimo periodo di forma di Morgan De Sanctis: “Verrà  sicuramente convocato, sia perchè è in un grande momento di forma sia perchè Lippi lo stimava già  prima che tornasse a giocare in Italia. Sono molto felice di averlo riportato nel nostro paese e di averlo restituito al nostro calcio perchè all’estero non avrebbe potuto evidenziarsi così bene come sta facendo a Napoli. Morgan l’ho avuto da quando ha debuttato a 17 anni con la maglia Pescara in Serie B, poi l’ho voluto all’Udinese dopo che per due anni la Juventus non lo aveva mai fatto giocare e, infine, l’ho portato anche a Napoli. E’ un giocatore che conosco bene, un ottimo uomo e un ottimo profesionista”.

Infine, una battuta su un suo potenziale ritorno nel mondo del calcio come protagonista: “Ora non ne sento la mancanza. Ho avuto dei colloqui e delle offerte e ho risposto dicendo che sono disponibile solo per la prossima stagione. In primavera prenderò una decisione”.