2014

Marino è sicuro: «Denis arriverà in doppia cifra»

Pubblicato

su

Il dg dell’Atalanta: «Il suo è solo un ritardo di condizione»

ATALANTA MARINO SERIE A – Chi l’ha visto, German Denis? Zero gol, un rigore sbagliato e tante prove molto negative: è il sunto delle prime sei giornate dell’attaccante argentino, la cui astinenza da gol è diventata un caso. «Sono sicuro – ha rassicurato i tifosi Pierpaolo Marino dalle pagine de ‘L’Eco di Bergamo’ – che a fne stagione German sarà arrivato in doppia cifra. Le sue prestazioni sono condizionate dal ritardo nella condizione fisica, dovuto ai problemi famigliari che ha avuto in estate».

NIENTE ALLARMISMO – Al di là di Denis, a non convincere i tifosi è stato l’inizio della squadra, che ha racimolato solamente quattro punti: «Da quando sono all’Atalanta non ci era mai successo di perdere quattro partite di fila. Non c’è una situazione da allarme rosso, tutti quanti dobbiamo mantenere un certo equilibrio».

VIETATO SBAGLIARE – Domenica, però, al Comunale arriva il Parma: un’occasione da non fallire: «Il Parma è un bruttissimo cliente, non rinuncia mai a fare calcio. Sappiamo bene che concede tantissimo in difesa, attenzione però perché non ci aspetta una partita da giocare andando allo sbaraglio. L’Atalanta non dovrà perdere la testa, una nuova sconfitta sarebbe una ferita davvero pesante».

Exit mobile version