Atalanta News
Marino contro Marelli: «Szczesny era rosso, rigore per mano De Ligt. Menomale che non arbitri più»
Marino contro Marelli: «Szczesny rosso e rigore per mano De Ligt, menomale che non arbitri più». Furia del dirigente dell’Atalanta
Umberto Marino, dirigente dell’Atalanta, furioso per l’analisi degli episodi da moviola di DAZN del match con la Juventus.
PISODI – «Fortunatamente Marelli non arbitra più. Szczesny ha fatto un fallo da rosso, si vede quotidianamente. Anche il fallo di mano di De Ligt è da rigore. Commentiamo gli episodi per quello che sono e come viene fatto per le altre partite. Punto. E’ la nostra visione chiara».
RISPOSTA A MARELLI – «Domattina riapra il regolamento. Farebbe ancora l’arbitro se avesse ragione».
PARTITA – «Ottima partita per l’Atalanta. Lo spirito giusto c’è sempre stato, ci è mancata un po’ di fortuna in certi episodi. La squadra mi è piaciuta, va fatto un grande elogio a chi ha giocato. Si è dimostrato di poter lottare alla pari con una Juve che veniva da una serie di tanti risultati positivi ed era in salute».
MURIEL E BOGA – «Le squadre che si affrontano si conoscono meglio. Crediamo tantissimo in lui, è stato fatto un grande investimento economico e crediamo possa dare un grande contributo. Per Muriel è difficile trovare spazi, chi ci conosce gioca in un certo modo».
CHAMPIONS – «Al di là della Juve ci sono altre squadre. Vedo anche dietro e ci sono squadre che possono agganciare il quarto posto. La stagione può ancora riservare colpi di scena».