2017

Di Maria al Milan. Dalla Francia: c’è il sì del giocatore

Pubblicato

su

Il centrocampista del PSG è nella lista dei partenti. Il Milan è sulle tracce di Angel Di Maria: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

E se il Milan piazzasse un colpaccio a gennaio? Non è semplice convincere i top player senza Champions League ma se la formazione allenata dovesse mostrare segnali di cambiamento e di ripresa nei prossimi due mesi e se dovesse scalare la classifica per arrivare a ridosso della zona Champions, tutto potrebbe cambiare. Il Milan sogna un grande colpo e secondo “RMC Sport” il grande colpo può essere Angel Di Maria! Il trequartista argentino, abile a giocare anche da esterno offensivo e da mezz’ala, può lasciare il PSG a gennaio.

Lucas Moura e Pastore sono i principali candidati ad andare via da Parigi causa Fair Play Finanziario ma secondo i francesi anche ADM è sulla lista dei partenti. Come riferito anche da “milannews24.com“, il Milan ha provato a ingaggiare Di Maria già in estate ma senza successo. Il PSG ha bisogno di 80-100 milioni di euro e potrebbe mettere in vendita Di Maria per circa 40-50 milioni di euro. Inter, Arsenal e Chelsea hanno già sondato il terreno ma anche il Milan di Fassone e Mirabelli si è mosso per capire le richieste del club parigino e quelle del giocatore, il quale, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. L’ingaggio da 10 milioni può rappresentare un problema ma El Fideo diventerebbe la grande stella del Milan e i rossoneri potrebbero fare uno sforzo.

Exit mobile version