Maresca: «Voglio aiutare il Palermo a raggiungere la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Maresca: «Voglio aiutare il Palermo a raggiungere la salvezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

maresca azione palermo away novembre 2014 ifa

Il centrocampista ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società

18 punti in classifica e undicesimo posto in classifica: il Palermo di Beppe Iachini potrebbe essere la rivelazione di questa Serie A. Uno degli artefici del bel gioco rosanero è di sicuro Enzo Maresca. Per lui 6 presenze in stagione, e tanta voglia di fare. Ecco come ha parlato il centrocampista ai microfoni del sito ufficiale rosanero: «Non c’è nessuna voglia di rivincita da parte mia, ma solo la voglia di fare bene e contribuire ad aiutre la società e la squadra per raggiungere l’obiettivo finale. Nelle ultime partite abbiamo fatto abbastanza bene, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati. Il calcio purtroppo è un lavoro in cui quello che è stato fatto diventa subito passato, e per questo siamo già proiettati alla prossima gara».

IMPEGNO DIFFICILE – Sarà dura per il Palermo sabato prossimo. Al Barbera, infatti, arriverà lo straripante Sassuolo di mister Di Francesco. Maresca la pensa così: «Il Sassuolo è una squadra che ha il suo stile di gioco, propone il suo calcio cercando sempre di offendere. Di Francesco è bravissimo e io credo che anche contro di noi proveranno a vincere. Questo è un campionato in cui te la puoi giocare con tutti, anche con Juventus e Roma. In 90 minuti può succedere di tutto, sia in positivo che in negativo». 

OBIETTIVI – Maresca parla anche degli obiettivi del Palermo: «Il nostro obiettivo è sempre quello della salvezza, sarebbe un errore grave andare oltre. In ogni partita cerchiamo di portare a casa quanti più punti possibile. Una volta raggiunto il traguardo, penseremo ad altro».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere