Inter News

Thuram, Damiani parla dei FRATELLI: «Vi spiego le differenze e i punti »

Published

on

Oscar Damiani è intervenuto per raccontare i punti in comune e le differenze tra Marchus e Khephren Thuram

Il procuratore Oscar Damiani ha parlato a Tuttosport dei fratelli Thuram. Molto probabilmente i due si rivedranno in Serie A dato che Marcus rimarrà all’Inter e Khephren è vicino alla Juventus

FRATELLI THURAM – «Khephren non ha la fisicità del fratello, in compenso è più elegante. Ma, rispetto ai tempi in cui lo tenevo in braccio, posso confermare che è comunque cresciuto un bel po’: è molto alto e in campo si sa imporre, anche se ha una struttura più agile di Marcus»

KHEPHREN IN ITALIA – «Lo vedrei molto bene, sinceramente. Un giocatore che matura nel campionato francese, molto più fisico di quello italiano, quando arriva in Serie A può completare la crescita, migliorando anche dal punto di vista tattico. E garantendo un valore aggiunto al club in cui approda, di conseguenza. Serve essere intelligenti e lui lo è, eccome, tanto campo quanto fuori. E questo perché Lilian era intelligente e i suoi figli sono cresciuti in una famiglia intelligente. La testa è quella giusta per imporsi»

LILIAN THURAM – «È sempre molto tranquillo e sereno, non entra nello specifico delle questioni di mercato. Sa che c’è chi è deputato a gestire la carriera dei figli da questo punto di vista e non fa mai il papà invadente. Perché è intelligente, appunto. Segue spesso e volentieri i figli anche dal vivo. E poi, a casa, forte della sua lunga esperienza ai massimi livelli, qualche consiglio tecnico a Marcus e a Khephren lo offre, certo…»

Exit mobile version