2017
Marchisio ancora fuori: “doppia” esclusione in Verona-Juventus
Non è un gran momento per Claudio Marchisio, anche a Verona mister Allegri lo scarta e gli preferisce prima Bentancur e poi Bernardeschi nella ripresa: le ultime notizie dalla Juventus
La Juventus sta giocando a Verona contro l’Hellas e la partita può essere indicativa per le future scelte di Massimiliano Allegri. Di certo non lancia bei segnali in direzione di Claudio Marchisio. Il centrocampista centrale bianconero è rimasto fuori anche oggi. Era in ballottaggio all’inizio con Rodrigo Bentancur, ma alla fine l’ha spuntata l’uruguaiano. Anche le scelte a fine primo tempo “scoraggiano” il Principino.
Al momento di fare un cambio a centrocampo, Allegri ha preferito cambiare modulo invece di dare spazio all’ex empolese. Ha tolto Bentancur e ha messo Federico Bernardeschi, aumentando il potenziale offensivo della Juventus. Non è un gran periodo per Marchisio e le bocciature si stanno facendo sempre più frequenti. Finora in Serie A ha giocato solamente sette partite, per un totale di quasi duecentottanta minuti.