2017
Marchisio, suggestione Milan: Fassone e Mirabelli mandano segnali?
Il Milan sta per chiudere per Lucas Biglia ma Fassone e Mirabelli hanno un sogno: Claudio Marchisio. Affare (quasi) impossibile
Nel calciomercato così come nella vita nulla è impossibile. O quasi. Il Milan, secondo il noto giornalista di “Sport Mediaset“, Paolo Bargiggia, starebbe pensando a Claudio Marchisio. Nessuna offerta alla Juventus. Il centrocampista bianconero non è un titolare e l’arrivo di un nuovo mediano (Matuidi? Emre Can? N’Zonzi?) potrebbe ‘costringerlo’ a prendere altre decisioni sul suo futuro. Il Principino è stato accostato al Chelsea di Antonio Conte ma difficilmente lascerà la Juventus. Il centrocampista numero 8 è legato alla Juve e nonostante non sia più un titolare inamovibile non vuole andare via. Il Milan avrebbe mandato segnali al calciatore ma, come riporta Bargiggia, potrebbe trattarsi di una semplice copertura prima di chiudere per Lucas Biglia. Marchisio sarebbe il perno del centrocampo di Vincenzo Montella e potrebbe guidare la rinascita rossonera. Allegri lo considera importantissimo ma non fondamentale. Il Prinicipino è stato penalizzato dal passaggio al 4-2-3-1 e il tecnico bianconero ha intenzione di confermare il modulo a trazione anteriore anche nella prossima annata. Il club milanista, come detto, ha lanciato segnali ma quella di Marchisio al Milan è destinata a restare solo una suggestione estiva.
Il @acmilan ha mandato segnali a @ClaMarchisio8; semplice copertura prima di chiudere #Biglia? La @juventusfc osserva e aspetta…
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 9, 2017