2018
Juve, striscione dei tifosi: «Marchisio non si tocca!» – FOTO
I tifosi della Juventus hanno scelto da che parte stare. Striscione pro-Marchisio fuori da Vinovo. Le ultimissime notizie
Le voci si susseguono e i tifosi hanno scelto da quale parte schierarsi: i tifosi della Juventus vogliono vedere ancora Claudio Marchisio con la maglia bianconera addosso! Nelle ultime ore si sono sparse numerose voci sul futuro del Principino, alimentate da un enigmatico, ma non troppo, post sui social del centrocampista bianconero. «Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro» ha scritto il centrocampista, includendo una foto in bianco e nero con la moglie. Per il calciatore si parla di un possibile trasferimento nella MLS.
Troppo forte la delusione per i continui infortuni e troppo forte la delusione per le continue panchine. Il calciatore della Juventus potrebbe scegliere di andare via al termine della stagione dopo i 456 minuti giocati in questa stagione tra campionato e coppe (11 le presenze). Intanto i tifosi hanno scelto di schierarsi dalla parte di una delle ultime bandiere rimaste nel calcio. Fuori da Vivovo, questa mattina, è apparso uno striscione eloquente: «Marchisio non si tocca. Resta con noi». In attesa di una decisione definitiva sul futuro, i tifosi juventini hanno scelto di proseguire insieme al loro numero 8! Almeno una buona notizia per il Principino, attualmente ko per infortunio: il popolo è dalla sua parte!