2017

Marchisio senza sosta: il Principino anticipa il rientro per riprendersi la Juve

Pubblicato

su

Il Principino vuole tornare al massimo della forma e ha lavorato duramente anche durante le ferie. Le ultime su Marchisio

La Juventus spera di ritrovare in fretta Claudio Marchisio. Anche il Principino, in campo per tutti e 90 i minuti di gioco della sfida contro il Benevento, vuole ritornare al massimo della forma e vuole riprendersi la sua Juventus. Per migliorare la forma fisica c’è una sola medicina: il lavoro! Il Principino lo sa bene e ha deciso di anticipare i tempi. La concorrenza è tanta in mediana e il numero 8 lo sa bene. Claudio ha deciso di dare un segnale importante ad Allegri, anticipando i tempi.

Il calciatore ieri, nonostante il giorno di riposo concesso da Allegri ai suoi, si è recato a Vinovo per lavorare. Il giorno prima della riattivazione dei lavori che avverrà oggi senza 16 nazionali, CM ha deciso di scendere in campo, da solo, per provare a riprendersi un posto in mezzo al campo. Il Principino al momento è uno dei componenti di spicco della ricca panchina bianconera ma ha tutte le intenzioni di svestire presto i panni di riserva per tornare ad essere protagonista con la Juventus per provare poi a giocarsi un posto in Nazionale per il Mondiale.

Exit mobile version