2016
Marchisio: «Juventus e Nazionale, 2016 agrodolce»
Le dichiarazioni del centrocampista Marchisio su Instagram per tracciare un bilancio dell’anno ormai giunto alla sua conclusione
2016 in agrodolce per Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. Il calciatore bianconero ha recuperato dopo un brutto infortunio che non gli ha fatto disputare né l’ultima parte del campionato di Serie A 2015/2016 né l’Europeo in Francia con la Nazionale Italiana guidata da Antonio Conte fino al termine della rassegna continentale. Marchisio, dopo la riabilitazione, si è ripreso il suo posto da titolare nel centrocampo di Massimiliano Allegri.
IL 2016 DI MARCHISIO: LE DICHIARAZIONI – Questa mattina, attraverso un video postato sul social network Instagram, il centrocampista della Juventus ha rilasciato queste dichiarazioni per tracciare una sorta di bilancio di questo 2016. Ecco le sue parole: «In questo 2016 oltre alle tante vittorie, non posso dimenticare questa lunghissima estate. Saltando la premiazione di fine anno allo Juventus Stadium con i miei compagni, l’Europeo in Francia e la primissima parte di questa stagione. Il duro lavoro fatto in quei mesi non potrò mai dimenticarlo. 2016 AGRODOLCE».