2018

Cristiano Ronaldo chiama l’amico Marcelo: doppio colpo ‘Real’ per la Juve?

Pubblicato

su

La Juventus continua a sognare in grande. Dopo Cristiano Ronaldo i bianconeri proveranno a portare in bianconero anche Marcelo

Cristiano Ronaldo può fare tutto, anche il ds? Il fenomeno portoghese avrebbe consigliato alla Juventus l’acquisto di Marcelo. Il terzino sinistro del Real Madrid, grande compagno d’avventure del portoghese, potrebbe diventare molto presto un obiettivo di mercato della formazione bianconera. La Vecchia Signora potrebbe cedere Alex Sandro, corteggiato da Chelsea, Manchester City, Manchester United e PSG e potrebbe puntare tutto sul connazionale per dare nuova linfa alla fascia mancina. Alex Sandro è reduce da una stagione a fasi alterne e la Juve potrebbe rimpiazzarlo con quello che probabilmente è attualmente il miglior terzino sinistro al mondo.

Secondo Premium Sport, infatti, ci sarebbe Marcelo pronto a sbarcare a Torino insieme al Pallone d’Oro portoghese. Juventus e Real Madrid hanno appena finito di trattare il trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero ma potrebbero aver parlato e potrebbero continuare a farlo di Marcelo alla Juventus. Il terzino sinistro brasiliano potrebbe prendere il posto del proprio connazionale. L’alternativa rimane Juan Bernat, classe ’93, terzino sinistro del Bayern Monaco che ha un solo anno di contratto con il club bianconero. Più defilati al momento Darmian e Digne.

Exit mobile version