Calciomercato

Juve, c’è l’offerta al Real per Marcelo: le ultime

Published

on

La Juventus su Marcelo del Real Madrid. I bianconeri avrebbero presentato un’offerta al Real: può arrivare in caso di addio di Alex Sandro

Cambio di rotta sulla fascia sinistra? La Juve ha scommesso su Alex Sandro, rinnovando il contratto del terzino brasiliano. Il rinnovo però non è sinonimo di conferma. Il giocatore infatti potrebbe anche andare via al termine della stagione. Il laterale mancino juventino ha diverse offerte, piace all’estero, e una sua permanenza alla Juve, nonostante il rinnovo del contratto, non è scontata. La Juve si guarda attorno e sogna Marcelo. Il terzino brasiliano, in rotta con Madrid, è pronto a lasciare il Real. Il giocatore ha un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo, suo sponsor in bianconero.

Secondo Tuttosport, la Juventus ha presentato già la sua offerta al Real Madrid per avere Marcelo a giugno. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 45 milioni per l’esperto terzino brasiliano. Il giocatore è in pressing su Florentino Perez per andare via dal Real ma il presidente spera di guadagnare una cifra superiore ai 50 milioni di euro. La Juve invece spera di ‘piazzare’ Alex Sandro per 55-60 milioni di euro. Possibile cambio della guardia a sinistra in casa Juventus? La Vecchia Signora fa sul serio per Marcelo.

Exit mobile version