2015
Maran: «Voglio un Chievo rabbioso»
Chievo – Palermo, Maran parla in conferenza stampa
Prima di Chievo – Palermo il mister clivense Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole di Maran: «A Empoli capitò una giornata storta e in un anno è fisiologica. Ora dobbiamo essere bravi a rimettere in campo la stessa rabbia e determinazione che abbiamo sempre vinto. Abbiamo focalizzato l’attenzione su certi aspetti analizzati proprio in virtù di questi argomenti. La garanzia ai tifosi la do parlando del lavoro dei ragazzi che non hanno lesinato niente».
SALVEZZA – Ancora Maran: «Ci sono componenti vitali che ci hanno avvicinato alla salvezza, che però va ancora raggiunta. I numeri vanno analizzati ma non fotografano sempre la realtà, per esempio il Palermo che ha sempre fatto buone gara. Delle statistiche in casa o fuori casa mi interesso poco, dico solo che dobbiamo giocare bene domani. Difficile parlare di quota salvezza, ci sono molti scontri diretti e non mi sono ancora fatto un’idea anche perché non sono convinto».
CLIVENSI – Infine Maran ha dichiarato: «Non voglio dare certezze sulla formazione non tanto perché non voglio dire i nomi ma per dare ancora competizione ai miei giocatori. Ora tutti hanno la gamba giusta e devo fare delle scelte. Da parte mia comunque devo valutare tutta la settimana e anche le partite precedenti. Ci sono dei giocatori che mi hanno dato soddisfazioni ma non farò nomi finché non saremo a bocce ferme con i nostri risultati raggiunti».