2016
Maran: «Abbiamo voglia di fare e di stupire»
Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato del suo Chievo dei miracoli, attualmente terzo in classifica, e non solo
Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, sta continuando a stupire con i clivensi. In estate sembrava essere vicino all’addio, con tantissimi club pronti a scipparlo al Chievo, tra cui Fiorentina (in caso di addio di Paulo Sousa), Atalanta, Sampdoria ma alla fine l’allenatore ha trovato l’intesa per il rinnovo del contratto con il club del presidente Campedelli e ora sta guidando i gialloblù verso un nuovo, entusiasmante campionato.
IL COMMENTO – Lo scorso anno il Chievo al nono posto con 50 punti e quest’anno i clivensi puntano nuovamente a stupire. Queste le parole di Maran a “Radio Kiss Kiss Napoli“: «Noi puntiamo alla salvezza, come ogni anno: è quello il nostro obiettivo. Però non vogliamo precluderci nulla, dobbiamo provare sempre a migliorarci. Noi e il nostro gruppo abbiamo grande voglia di fare e di continuare a stupire. Napoli? E’ la squadra che ci ha messo più in difficoltà. La squadra azzurra ha tante soluzioni per far male e sicuramente lotterà per lo Scudetto fino alla fine. Sarri? Tutto quello di buono fatto nella sua carriera lo si sta vedendo in questa squadra, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro negli anni».