2016
Maran: «Chievo, risultato bugiardo» | Sky Sport
Le parole di Maran alla fine di Lazio – Chievo
Rolando Maran oggi ha guidato il suo Chievo in trasferta a Roma allo Stadio Olimpico contro la Lazio, si è giocata infatti in terra laziale una delle sei gare del pomeriggio della ventunesima giornata di Serie A, la seconda per quanto riguarda il solo girone di ritorno. In zona mista a fine incontro, Maran ha analizzato Lazio – Chievo: «Ci abbiamo messo del nostro, abbiamo sbagliato tanto nei momenti salienti come sul cartellino rosso. Potevamo pure riaprirla ma non è una prestazione ds quattro a uno, il risultato è bugiardo».
I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.
Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016
LE PAROLE DI MARAN – «La Lazio è stata motivata, dobbiamo archiviare la partita e la gara di oggi sapendo che un risultato così è troppo pesante per noi. Abbiamo fatto tanti errori nella ripresa e, ripeto, ci abbiamo messo davvero del nostro per perderla ma non meritavamo questo passivo» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei veneti Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Lazio e Chievo.