2015
Maradona: un account Twitter per i 55 anni
L’argentino con un video presenta sito e account ufficiali: eccoli
Oggi è un giorno importante per Diego Armando Maradona: l’ex leggenda del calcio mondiale compie infatti 55 anni. L’argentino, entrato nella storia del calcio ed in particolar modo di Napoli, festeggerà il compleanno in maniera inconsueta, sbarcando ovvero ufficialmente su Twitter (aveva già un account ufficiale su Facebook). Per presentare il suo nuovo account (accompagnato da un nuovo sito internet: questo), l’ex “Pibe de Oro” ha postato un video in rete in cui chiede ai tifosi di interagire con lui. Maradona promette di parlare di ogni argomento e di dire la sua su tutto (non solo sul calcio a quanto pare). Il suo account ufficiale sarà “@maradona_n10” e, nemmeno a dirlo, fa già registrare il record di follow.
Les doy la bienvenida a mi nuevo sitio oficial https://t.co/kvfvFV4Es4. Gracias por acompañarme. pic.twitter.com/IAoMOpFefk
— Diego Maradona (@maradona_n10) 30 Ottobre 2015
MARADONA SU TWITTER – Qui sopra vi mostriamo il video di presentazione di Maradona, che parla direttamente ai tifosi: tra le altre cose l’argentino parla anche del suo nuovo sito internet. Dalle immagini l’argentino pare nuovamente un po’ ingrassato: 55 anni e sentirli tutti, ma alla fine va bene anche così…