2013

Maradona: “Lasciatemi vedere mio figlio!”

Pubblicato

su

MARADONA – Lontano dall’Argentina, un po’ in “esilio”: è così che si sente Diego Armando Maradona. L’ex “Pibe de Oro”, che dopo l’esperienza alla guida della “Seleccion” ha allenato negli Emirati Arabi, è adesso in giro per il mondo, ma in patria non ha intenzione di tornarci.

ESILIOIo sono un uomo di sport in esilio, mentre Grondona (il presidente della federazione calcistica argentina con cui Maradona non è in buoni rapporti, ndr) e gli altri sono ancora lì: per questo non torno. Vorrei vedere mio figlio Fernando Dieguito (nato da pochi giorni, ndr), contro Veronica (la compagna, ndr) io non ho nulla e lei lo sa, le parole di Maradona, da Dubai.

CONTRO TUTTI “A quei maledetti che stanno parlando in queste ore, che dicono di essere stati in ospedale e di aver visto il bambino, io dico che loro non fanno parte della mia famiglia: in Argentina ci sono molti giornalisti capaci di ammazzare i loro figli pur di ottenere una notizia. Io non dico niente, voglio solo vedere mio figlio di persona. Gli altri non li considero, sono dei coglioni. Sono orgoglioso delle mie due figlie, Dalma e Gianina: non permetterò si crei del caos”.

Exit mobile version