2017

Gabbana contro Maradona: «Morto di fame». Wanda Nara mette il like – FOTO

Pubblicato

su

Continua la guerra Maradona-Gabbana, stavolta i toni usati dallo stilista sono piuttosto pesanti: le ultime notizie da Instagram sono quasi da saloon. Ecco che cosa è successo

La diatriba Maradona-Gabbana continua. Lo stilista Stefano Gabbana ha risposto alle accuse di Diego Armando Maradona, che ha sporto querela contro il marchio Dolce & Gabbana. Nelle proprie Instagram Stories l’imprenditore milanese si è scagliato contro l’ex numero dieci del Napoli e non ha usato mezzi termini. “Un morto di fame” ha scritto come didascalia alla notizia della querela del Diez, aggiungendo qualche emoticon esplicativa, come il simbolo dei soldi. La guerra continua e non pare voler finire, ma c’è pure un altro risvolto in questa pazza storia e riguarda Wanda Nara e Mauro Icardi.

Tra i like alla foto-offesa di Gabbana ce n’è uno che desta scalpore, è proprio quello di Wanda Nara. La moglie-agente della punta dell’Inter non va d’accordo con Maradona, così come il marito: ci sono stati disguidi in passato e anche adesso non sono state spese parole bellissime (vedi Maradona attacca ancora: «Benedetto o Alario valgono cinque Icardi»). Ecco spiegato il like a Gabbana. Vale la pena ricordare che la lotta Maradona-Gabbana è nata perché lo stilista avrebbe utilizzato il nome dell’ex calciatore in uno spot senza permesso.

stefano gabbana diego armando maradona instagram 2017 09 13

Exit mobile version