Maradona, la ricca agenda tra FIFA di Infantino e Real Madrid - Napoli - Calcio News 24
Connect with us

2017

Maradona, la ricca agenda tra FIFA di Infantino e Real Madrid – Napoli

Published

on

maradona - napoli

Diego Armando Maradona lavorerà con la Fifa. L’annuncio dell’ex calciatore argentino, prove generali da ambasciatore Napoli nel mondo

Maradona tra la FIFA di Infantino e Real Madrid – Napoli – 10 febbraio

Adesso è ufficiale: Diego Armando Maradona entra nella FIFA. El Pibe de Oro lavorerà con il presidente Gianni Infantino e ha annunciato egli stesso sui social network il nuovo incarico ricevuto: «Adesso è ufficiale, finalmente posso realizzare uno dei sogni della mia vita, lavorare per una FIFA pulita e trasparente insieme a persone che amano il calcio, ringrazio tutti coloro i quali mi hanno incoraggiato ad affrontare questa nuova sfida» ha scritto sul proprio account Facebook. Da ieri, dunque, l’argentino è ufficialmente un nuovo collaboratore della massima istituzione calcistica, e l’edizione odierna de Il Mattino ne sottolinea la specificità di una sorta di prova generale per diventare ambasciatore del Napoli nel mondo, visto che proprio ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ne ha confermato la presenza al suo fianco in tribuna d’onore allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Maradona lavorerà con la Fifa: è ufficiale – 9 febbraio

Diego Armando Maradona lavorerà con la Fifa. Ad annunciarlo è lo stesso argentino tramite il proprio profilo Facebook: «Adesso sì, è ufficiale. Finalmente posso realizzare uno dei sogni della mia vita: lavorare per una FIFA pulita e trasparente, insieme a persone che amano davvero il calcio. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato ad affrontare questa nuova sfida!». Una nuova avventura dunque per il Pibe de Oro che mercoledì prossimo sarà allo Stadio Bernabeu per seguire il suo Napoli, impegnato per gli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading