2017
Roma, lo Zenit per Manolas fa sul serio: che offerta!
Kostas Manolas, difensore della Roma, cercato dallo Zenit che ha offerto trenta milioni al club giallorosso. Quanti soldi da Mancini! – 21 giugno, ore 8.45
Lo Zenit San Pietroburgo ha intenzione di fare sul serio con la Roma per Manolas. Sono arrivate già indiscrezioni sull’offerta al club, perché i russi vogliono dare trenta milioni di euro ai capitolini. Stando a Tuttosport sarebbe piuttosto ricca anche la proposta fatta al giocatore, dato che da Mancini sarebbero in arrivo ben quattro milioni di euro a stagione per il greco. La cessione potrebbe avvenire a breve, qualora Manolas accettasse l’offerta del Mancio.
Manolas-Zenit: l’agente incontra la Roma
Non solo Mohamed Salah. La Roma potrebbe sacrificare anche un altro dei titolarissimi della passata stagione: stiamo parlando di Kostas Manolas. Il difensore greco, dato per mesi come vicinissimo all’Inter, potrebbe ora trasferirsi in Russia alla corte di Roberto Mancini, neo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. Nella giornata di ieri, secondo Sky Sport, nella capitale ci sarebbe stato un incontro tra l’agente del centrale e il direttore sportivo giallorosso Monchi nel quale si è discusso dell’importante offerta dei club russo: 30 milioni di euro. Ora sta alla Roma decidere come procedere: Pallotta, Di Francesco e ovviamente lo stesso Monchi si incontreranno nei prossimi giorni per dare una risposta allo Zenit che attende fiducioso.