2017

Manolas-Paredes allo Zenit? Fumata nera per il greco

Pubblicato

su

I giallorossi potrebbero cedere il duo Manolas-Paredes allo Zenit. Oggi l’incontro con la Roma in Germania: le ultimissime – 22 giugno, ore 19.29

Nuovi aggiornamenti sul summit di mercato che ha visto protagoniste Roma e Zenit San Pietroburgo in Germania: sul piatto Kostas Manolas e Leandro Paredes, due obiettivi di Roberto Mancini per la formazione russa. Secondo quanto riporta Sky Sport, non è stato ancora raggiunto l’accordo tra i due club per il centrale difensivo greco. Resta da colmare la distanza tra domanda ed offerta: attese novità nelle prossime ore.

L’esito dell’incontro tra Monchi e lo Zenit – 22 giugno, ore 15.25

Kostas Manolas sarebbe davvero vicino ad indossare la maglia dello Zenit San Pietroburgo: stando a Sky Sport, i russi avrebbero alzato l’offerta per il centrale difensivo, portandola a 30 milioni di euro. La chiusura della trattativa potrebbe già arrivare nelle prossime ore, mentre non sono ancora emersi nuovi aggiornamenti per Leandro Paredes.

Manolas-Paredes, summit in progress – 22 giugno, ore 14.30

Confermate le voci sul summit di mercato tra la Roma e lo Zenit San Pietroburgo: incontro attualmente in corso in quel di Monaco di Baviera, come riportato da Sky Sport. Il direttore sportivo Monchi sta trattando la cessione di Kostas Manolas con il club russo e si parlerà anche dello stesso argentino. Lo Zenit, trovato l’accordo con il difensore greco per l’ingaggio, 3,5 milioni di euro a stagione l’eventuale compenso, cerca di fare altrettanto con la Roma.

Sirene russe per l’accoppiata Manolas-Paredes – 22 giugno, ore 10.35

Lo Zenit fa la spesa in Italia. Il club allenato da Mancini potrebbe pescare dalla Roma. I russi cercano un nuovo difensore centrale e un nuovo centrocampista e hanno bussato alle porte giallorosse. Mancini vuole il duo ManolasParedes allo Zenit e quella di oggi sarà una giornata cruciale. Mauro Baldissoni e Monchi stanno volando in questo momento verso la Germania e incontreranno gli uomini mercato dello Zenit. Lo Zenit ha offerto 25 milioni più bonus per il difensore e vorrebbero inserire anche Paredes nell’affare. Il centrocampista in questo momento non sarebbe molto convinto della destinazione. Lo Zenit però ci proverà.

Exit mobile version