2019
Manolas a 360°: «Ho scelto Napoli per vincere. Sul caso Nainggolan…»
Lunga intervista di Sky a Kostas Manolas: il centrale greco spiega la scelta di approdare al Napoli e degli obiettivi stagionali
Kostas Manolas si racconta ai microfoni di Sky. Il centrale greco spiega i motivi che l’hanno portato a scegliere il Napoli e indica quali saranno gli obiettivi stagionali del club azzurro. Le sue parole.
NAPOLI – «È vicino alla Juve e può fare il salto di qualità. La società sta prendendo nuovi giocatori forti, ho scelto il Napoli perché voglio vincere»
KOULIBALY – «Kalidou è un difensore forte, ha mostrato il suo valore dentro e fuori dal campo. Spero che possiamo trovarci bene insieme perché una squadra di livello inizia proprio dalla difesa»
DOMINIO JUVE – «Nel calcio è tutto possibile, noi dobbiamo fare il nostro lavoro e cercare di vincere più partite possibile. Sono convinto che siamo in grado di farlo»
NAINGGOLAN – «Mi sorprende, Radja è un ragazzo d’oro. Quando c’è con la testa per me è tra i più forti del nostro campionato. Gli voglio bene, è uno dei miei migliori amici e gli auguro il meglio. Se lo merita, è un calciatore fortissimo»