Napoli, Manna ammette: «Stiamo facendo un percorso importante che ci sta facendo lottare per un sogno. Sul futuro...»
Connect with us

Hanno Detto

Napoli, Manna ammette: «Stiamo facendo un percorso importante che ci sta facendo lottare per un sogno. Sul futuro…»

Published

on

Manna

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Dazn pochi minuti prima della gara di Serie A tra Napoli e Empoli

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Empoli, 32a giornata di Serie A. Le parole:

NAPOLI – «Le stagioni sono lunghe, complicate, piene di difficoltà. Tutto è ciclico. Bisogna sapere affrontare e uscire dai momenti di sofferenza, come noi siamo riusciti a fare, rimanendo lucidi. Stiamo facendo un percorso importante, un percorso che ci sta facendo lottare per un sogno. Dobbiamo stare tranquilli, non dobbiamo sovraccaricarci di pressione e di negatività, ma rimanere concentrati su quello che è il nostro obiettivo quotidiano, che è il lavoro».

PRESSIONE ‘POSITIVA’ «Noi dobbiamo essere orgogliosi, l’abbiamo detto più volte. Siamo partiti da lontano, abbiamo costruito una squadra che è all’anno zero. Dobbiamo vedere tutto con estrema positività. È chiaro che ora siamo in una posizione che ci permette di sognare, ripeto. Dobbiamo stare tranquilli e viverlo con spensieratezza. Non farci affliggere da questa pressione che c’è, ma non deve essere negativa. Dobbiamo viverla, ripeto, con molta gioia, con entusiasmo, con voglia di combattere ogni partita. Oggi affrontiamo una squadra che lotta per salvarsi. Sappiamo le difficoltà che ci sono in queste situazioni. Dobbiamo essere pronti a fare anche una partita sporca, determinati e a volerla vincere».

FUTURO – «Siamo estremamente concentrati su quello che è oggi. Visto che ci stiamo giocando qualcosa di importante, stiamo lavorando anche per il futuro. Al momento opportuno ne parleremo e affronteremo quella che è la pianificazione. Stiamo lavorando, come penso facciano tutti. Ma con tranquillità, siamo focalizzati su oggi perché l’obiettivo che possiamo raggiungere, che stiamo percorrendo, è un obiettivo importante».

Hanno Detto

Criniti a Cagliarinews24: «Il Cagliari ha avuto paura di vincere contro la Fiorentina. Luvumbo mi assomiglia. Lapadula? Un giocatore come lui ci sarebbe servito»

Published

on

368463664 639374338174491 8003622734833881617 n e1745564896694
Continue Reading

Hanno Detto

Mkhitaryan sicuro: «Sono felice di essere qui, grato di poter giocare ancora a questo livello. Inzaghi? È molto intelligente, amichevole»

Published

on

Mkhitaryan
Continue Reading