Juventus News

Mandzukic dopo il rinnovo: «Ricompenserò la fiducia in campo» – FOTO

Published

on

La Juventus ha rinnovato ufficialmente il contratto di Mario Mandzukic. Ecco il suo commento dopo la firma sul contratto

Mario Mandzukic, centravanti della Juventus, ha parlato dopo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2021. Una firma importante che porterà il centravanti croato, idolo del popolo juventino, a guadagnare 5,5 milioni di euro. Un altro anno di contratto (il precedente accordo scadeva nel 2020) e un aumento importante dell’ingaggio per Marione che spera di ricambiare la fiducia in campo, lottando su ogni pallone, come ha sempre fatto.

Ecco il commento dell’esperto centravanti, che lavora per tornare a disposizione contro il Milan, sul suo profilo Instagram ufficiale: «Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con la Juventus fino al 2021 ✍🏻 È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi! Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri – continua MM – per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo. Come sempre, ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia bianconera».

Exit mobile version