2018

Mandzukic capitano: «Che onore, mi sento un vero juventino!» – FOTO

Pubblicato

su

Il messaggio e la dedica di Mandzukic ai tifosi della Juventus dopo la prima volta stagionale con la fascia di capitano nel 2-0 alla Spal

Prima volta stagionale da capitano per il croato Mario Mandzukic ed è subito gol. Contro la Spal l’ex Bayern e Atletico ha siglato il 2-0 decisivo con un tap-in a porta vuota sulla respinta di Gomis chiudendo al meglio una serata condita da una prestazione maiuscola dell’attaccante della Juventus. I numeri mostruosi della Juventus in stagione si spiegano anche con il rendimento della sua coppia d’attacco e dai vari interpreti che nel corso del campionato si sono avvicendati nell’andare in gol. Mandzukic, tuttavia, si è imposto come partner al centro dell’attacco insieme a Cristiano Ronaldo.

Quest’oggi l’attaccante croato ha voluto rilasciare un messaggio al popolo bianconero all’indomani della sua prima volta da capitano in stagione contro la Spal. Questo il messaggio postato su Instagram insieme alla foto della sua esultanza dopo il 2-0: «Un grande onore vestire la fascia a capitano della Juventus. Posso solo ringraziare il nostro staff e i miei compagni per la fiducia, mi sento un vero juventino. Con o senza la fascia il mio compito è dare sempre il massimo per questa maglia rappresentativa. Felice di poter festeggiare questo momento di orgoglio con un’altra vittoria importante, forza juve!».

Exit mobile version