2015

Mandorlini: «Verona, a Milano per far punti»

Pubblicato

su

La conferenza stampa del tecnico del Verona

Domani sera a San Siro andrà in scena il secondo anticipo del turno numero sei del girone di ritorno di Serie A, si affronteranno al Meazza di Milano i padroni di casa del Milan e gli ospiti del Verona in una sfida tra due squadre che in questa stagione hanno disatteso tutti i pronostici. Poco fa Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa, di seguito le sue parole.

LOTTARE – «Noi lottiamo per salvarci, loro non sono in un buon momento ma restano pur sempre il Milan. Giocano in casa, vorranno di fare di tutto per vincere, a noi però servono punti. E’ difficile far punti a San Siro, dice la storia. Loro faranno di tutto per vincere e noi dovremo essere bravi a contenerli e a ripartire. Stiamo meglio dal punto di vista del morale visto che abbiamo fatto molto bene nelle ultime gare, i risultati sono stati importanti anche se dobbiamo lottare fino alla fine».

DERBY – «Per quanto riguarda la formazione penso che non contino gli interpreti ma la mentalità. La squadra deve lottare fino alla fine, correre più di loro e fare di tutto per portare a casa punti. Noi giocheremo da Verona. Milan? Ricordo delle vittorie ma anche delle belle scoppole, comunque anche se è il mio derby personale io penso solo alla mia squadra e far risultato».

Exit mobile version