2014

Mandorlini: «Saviola è pronto, Torino squadra di qualità»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Hellas Verona in conferenza: «Obiettivo salvezza»

HELLAS VERONA TORINO MANDORLINI CONFERENZA STAMPA – Conferenza stampa della vigilia per il tecnico dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini, atteso dalla trasferta di Torino contro i granata, uno dei due posticipi domenicali della 3a giornata di campionato di Serie A. Ecco le sue parole: «Il Torino una squadra importante, che gioca anche in Europa League. La rosa è di qualità, con giocatori molto interessanti, anche se son partiti Cerci ed Immobile, ma sono arrivati Quagliarella ed Amauri, senza dimenticare Larrondo. Giovedì in Europa hanno dimostrato il loro valore, pareggiando in un campo molto difficile. Sarà complicato ma da parte nostra c’è fiducia. Siamo pronti».

LA ROSA DECIMATA – Prosegue il tecnico: «Saviola è pronto, è sempre stato pronto. Potrebbe giocare domenica, come mercoledì o sabato. Hallfredsson e Gomez? Emil non sarà della partita per un problema familiare, dopo la rifinitura è dovuto andare via. Per Juanito vediamo. Abbiamo provato i doppi ruoli tutta la settimana. Sala ha avuto una ricaduta importante, quindi salterà la sfida. Agostini non è convocato, deve recuperare da un infortunio. Gonzalez resterà qui ad allenarsi per farsi trovare pronto».

SALVEZZA – Infine, sull’obiettivo stagionale: «E’ sempre quello, non è mai cambiato. Mi confronto quotidianamente con la proprietà e l’obiettivo stagionale resta la salvezza. Era prevedibile che si alzassero le aspettative nei nostri confronti ma è fondamentale mantenere i piedi per terra. Poi il risultato è importante perché ti permette di lavorare bene e migliorare».

Exit mobile version