2014
Mandorlini a MP: «Bisogna evitare certi errori»
Il tecnico dell’Hellas Verona deluso per la sconfitta interna
HELLAS VEROMA MILAN MANDORLINI – Prima sconfitta stagionale in casa per il Verona di Mandorlini che contro il Milan non è riuscito a dar seguito al successo ottenuto contro il Cagliari prima della pausa. I rossoneri si sono infatti imposti per 3-1 riuscendo a sbloccare la gara già nel primo tempo grazie ad un autogol di Marques. E, nel post-partita, ad analizzare la gara è stato proprio il tecnico degli scaligeri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium.
IL RAMMARICO – «Ci può stare l’autogol in una partita strana come questa. Abbiamo preso un autogol e due contropiedi in casa, il nostro portiere non ha fatto una parata. Abbiamo regalato vantaggi agli avversari, abbiamo creato tante occasioni senza riaprirla. Ricostruzione? Sono cambiate tante cose ma non voglio parlare del passato. Abbiati è stato uno dei migliori in campo: questo dice tutto».
ERRORI DA EVITARE – «Conoscevamo tutto del Milan, non sono gol di pregevole fattura come hanno detto altri. Se non stai attento e concentrato fino alla fine si perde: obiettivamente gli errori sono stati troppi per rimetterla in piedi. Sono cambiate le caratteristiche in generale della squadra: quello che manca sono i gol di Toni, in generale un po’ di tutto gli attaccanti. Ha segnato solo Lopez, bisogna lavorare di più: abbiamo calciato più del Milan, ci serve più precisione ma non si possono comunque concedere certi gol».