2009
Mancini: “Tevez e Balotelli restano al City, su Dzeko…”
Sky Sport 24 ha sentito in esclusiva Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, il quale ha analizzato la situazione di Carlos Tevez e Mario Balotelli, due giocatori accostati alle due squadre milanesi, per i quali si prevede però un futuro negli Eastlands: “Tevez è un giocatore straordinario, è uno che riesce a fare la differenza. Il caso Tevez comunque è chiuso, come abbiamo comunicato, ha un contratto di quattro anni e resta qui con noi. Balotelli? E’ un giocatore dalle indubbie qualità tecniche e fisiche, dipenderà solo da lui se diventerà il più grande al mondo o meno. Noi abbiamo investito tanto su Mario perchè ha delle grandi qualità e credo sia venuto il momento per dimostrarlo. Le voci sul Milan? Mario ha un contratto con noi…”.
Un commento poi sulle scelte di Cassano e Leonardo: “Cassano al Milan spero e credo che possa fare bene. Leonardo? Avevo sentito delle voci, dei rumours, è una scelta particolare, ma nel calcio ormai non c’è più da meravigliarsi di niente”.
Infine, per quanto riguarda l’arrivo di Dzeko: “Su Dzeko posso dire che sono in tanti a cercarlo… vediamo ora un po’ quello che succede a gennaio”.