Nazionali
Tapiro d’oro a Mancini dopo l’esonero dell’Arabia Saudita: «Buonuscita milionaria? Tutte bugie» – VIDEO
Roberto Mancini dopo l’esonero dalla nazionale dell’Arabia Saudita ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco le parole dell’ex ct dell’Italia
Roberto Mancini ha ricevuto il Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. L’ex ct dell’Italia lo ha ricevuto per l’esonero dalla nazionale dell’Arabia Saudita. Di seguito un estratto delle sue parole che andranno in onda questa sera.
‼️ESCLUSIVA STRISCIA‼️
Tapiro d’oro a #RobertoMancini per l’addio all’Arabia Saudita dopo appena 14 mesi (e non solo). «C’era del malcontento da ambo le parti. Buona uscita milionaria? Tutte bugie». https://t.co/eAy8mpvcFR#Striscialanotizia @VStaffelli #ValerioStaffelli pic.twitter.com/NGQXg7GvzY— Striscia la notizia (@Striscia) October 29, 2024
ESONERO – «Sono dispiaciuto. In questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c’era del malcontento da ambo le parti».
BUONUSCITA MILIONARIA – «Sono tutte bugie».
SE TORNERA’ AD ALLENARE L’ITALIA – «Nella vita non si sa mai. È pur sempre il team più importante in Italia. Abbiamo fatto bellissime cose, oltre al record di 37 partite senza sconfitte».
TAMBERI NUOVO VOLTO NEGLI SPOT PER LA REGIONE MARCHE – «Sono felicissimo. Tamberi è un grande atleta».