2020

Mancini: «Scudetto? Pensiamo alla Roma e ai nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla degli obiettivi della Roma e del periodo che stanno vivendo. Le sue parole

Nel corso dell’evento “TutticontroCovid”, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato degli obiettivi giallorossi ma non solo. Le sue parole.

OBIETTIVI «Noi pensiamo solo a noi e ai nostro obiettivi. Dobbiamo raggiungere la Champions e ci stavamo riprendendo dopo un gennaio non positivo. La città di Roma è la Roma, i nostri tifosi sono fantastici».

GIOCARE SENZA PUBBLICO «Toglie tante emozioni, il calcio è uno spettacolo. Avere i tifosi al seguito è un grande supporto, mancheranno ma la cosa fondamentale è partire in sicurezza e sperare che tutto questo sia solo un brutto ricordo».

RUOLO«Ho fatto sempre il centrocampista a livello giovanile, poi dalla Serie B sempre difensore. Poi quest’anno per emergenza il mister mi ha messo a centrocampo e ho aiutato la squadra, sono contento. Quando un giocatore può ricoprire più ruoli è un bagaglio importante. Mi sento più difensore perché ho maggior margine di crescita, ma posso anche giocare a centrocampo se il mister me lo chiede».

Exit mobile version