Mancini: «I ragazzi hanno recuperato bene, siamo pronti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Mancini: «I ragazzi hanno recuperato bene, siamo pronti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mancini

Il ct Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della conferenza stampa di presentazione di Italia-Belgio

Il ct azzurro Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della conferenza stampa di presentazione di Italia-Belgio.

ITALIA – «Arriviamo alla sfida abbastanza bene, siamo felici di essere ai quarti e siamo pronti. Ma credo come il Belgio. Ogni partita devi sempre giocare bene e concedere poco: serve una gara fatta nel modo giusto, perché il Belgio è una squadra fortissima».

CHIELLINI-CHIESA – «Giorgio sta bene, decideremo domani. Si allena da diversi giorni e non ha avuto alcun problema. Per Federico stesso discorso, valuteremo le sue condizioni fisiche. Ma devo dire che i ragazzi hanno recuperato tutti molto bene. Non c’è, in ogni caso, motivo di forzare le decisioni: sceglieremo domani».

DE BRUYNE E HAZARD – «Parliamo di due grandi campioni. In uno stadio così (Allianz Arena di Monaco, ndr) credo che debbano giocare i giocatori migliori. Se giocassero saremmo anche felici, ne gioverebbe lo spettacolo».

COME FERMARE LUKAKU – «Parliamo di un altro campionissimo. Uno dei migliori al mondo. Noi dobbiamo giocare come squadra, difendere bene ed essere bilanciati. Sarà compito di tutti vincere la partita».

FIDUCIA – «Io sono sempre fiducioso, i giocatori si sono meritati questa fiducia e possono crescere ancora tanto».

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere