2015

Mancini: «L’Inter ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

La conferenza stampa del mister dell’Inter

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima di Inter – Fiorentina. Proprio Mancini ha detto: «Sarà una gara un po’ particolare, arriva alla fine di un ciclo di tante partite e cercheremo di aggiustare quelle cose che sbagliamo ancora. Shaqiri è un ragazzo giovane, magari recupera in fretta ma ha bisogno di giocare. Presidente Thohir sorridente? Dopo le vittorie siamo tutti più contenti, con lui stiamo parlando per il futuro».

CENTRALI – «I centrali devono avere più coraggio di affrontare gli avversari, capire prima ciò che può accadere. Spero che i giocatori giochino bene e facciano spettacolo anche domani, alla fine sono loro che scendono in campo. La Fiorentina gioca molto bene. Noi abbiamo bisogno ancora di tempo e di qualità. Per quanto riguarda il calciomercato c’è ancora tempo e vedremo quel che potrà accadere» ha continuato Mancini.

UEL – Mancini ha chiuso così: «La Fiorentina ha una mentalità molto offensiva ma credo che si sia assestata in difesa. E’ ancora presto per parlare di Europa League comunque, non si può dire se la preferiamo o meno. Kovacic è un giocatore che non deve guadagnare assolutamente niente, deve solo pensare a giocare. Wolfsburg? Non so se ha preso l’impegno alla leggera, speriamo… Comunque battute a parte abbiamo rispetto l’uno dell’altro, è un turno difficile ma abbiamo possibilità di passare».

Exit mobile version