2016
Mancini: «L’Inter aveva illuso tutti» | Sky Sport
Mancini parla alla fine della partita tra Inter e Palermo
Roberto Mancini può sorridere, la sua Inter ha vinto tre a uno contro il Palermo nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A. L’allenatore dell’Inter Mancini in zona mista ha commentato: «L’approccio è stato buono di sicuro, queste partite però vanno chiuse e non bisognava far rientrare il Palermo come abbiamo fatto noi a fine primo tempo. Ljajic è un giocatore tecnicamente straordinario, Perisic sta imparando a giocare in Serie A e Kondogbia sta crescendo. Sto cambiando e non sto facendo moduli sconosciuti. Il terzo gol è merito anche di Icardi, sono stati tutti bravi ad attaccare lo spazio e la porta».
#InterPalermo 3-1, i nerazzurri continuano a vincere a San Siro. Il match report: https://t.co/2j4IgtmmIp #FCIM pic.twitter.com/8eW9L9uMaQ
— F.C. Internazionale (@Inter) 6 marzo 2016
INTER VS PALERMO, PARLA MANCINI – «Per me Ljajic è un giocatore straordinario, è la sua testa che ogni tanto funziona poco, perché si adagia sulle cose buone fatte in partita o si allena male. Se lui cambia può diventare ancora più importante. Non credo di aver toccato il fondo a inizio anno, è che nelle prime partite di campionato avevamo fatto troppo bene e avevamo illuso perché non avevamo le qualità di altre squadre. Tutto sommato se riuscissimo a accorciare sulla Roma il nostro campionato prenderebbe un’altra piega. Brozovic corre sempre tanto, mercoledì aveva giocato tutta la partita e non l’ho messo perché non era fresco» è quanto ha detto Roberto Mancini dopo Inter – Palermo ai microfoni di Sky Sport.