2015
Mancini alla CNN: «Inter, ritorneremo ai vertici»
Il tecnico nerazzurro intervistato dalla CNN
Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, è sicuro delle potenzialità della squadra ed è convinto che il club possa tornare ai fasti ma, sopratutto, alle vittoria della sua prima esperienza in nerazzurro. Non è un momento facile per i colori nerazzurri, ma si respira comunque ottimismo per ciò che potrà arrivare sin dalla prossima stagione. Mancini, intervistato dalla Cnn, infatti, è convinto e ribadisce nuovamente che l’Inter tornerà a lottare per il vertice nei prossimi anni.
LE DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico: «Sapevo fin dal mio secondo arrivo all’Inter che questa nuova esperienza non sarebbe stata affatto facile. Ritornare qui all’Inter dopo aver vinto negli anni precedenti è stata una grande sfida, adesso stiamo attraversando un momento difficile ma ciò non è legato all’ottimo lavoro insieme al gruppo, quanto invece alla mancanza di risultati e questo è un elemento frustrante».
DIFFERENZE – Conclude, infine, il tecnico nerazzurro: «Sono sicuro, tuttavia, che ritorneremo ad essere il club vincente di una volta, sono sicuro che il sapore della vittoria sarà ancora più bello perché vincere nuovamente qui all’Inter sarebbe una grande cosa. Moratti e Thohir? L’ex presidente era più tifoso, diciamo, aveva un rapporto speciale con la squadra mentre Thohir ha una mentalità più da presidente inglese, ma con le sue idee porterà nuovamente la squadra al top nel giro di 2 o 3 anni».