2016

Mancini: «Inter quanti gol sbagli?» | Sky Sport

Published

on

Le parole di Mancini alla fine di Inter – Carpi

Dopo tutte le polemiche in settimana, per Roberto Mancini è tornato il momento di dedicarsi al campo: a Milano, allo Stadio Giuseppe Meazza, la sua Inter ha sfidato il Carpi per la giornata numero ventuno del campionato di Serie A. A fine match Mancini ha detto: «Sapevamo che avremmo affrontato una squadra chiusa, abbiamo avuto un paio di occasioni in cui la partita deve essere chiusa. Abbiamo un problema perché facciamo troppi pochi gol, oggi non ha un senso aver preso gol da ultimo. Oggi era diventata più semplice con l’uomo in più, non avrebbe dovuto fare un passaggio il Carpi ma abbiamo preso gol. Abbiamo fatto come con il Sassuolo, Ljajic ad esempio doveva tenere palla nel finale e non sprecarla».

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI MANCINI – «Il Carpi ha difeso bene, stavano tutti lì e abbiamo fatto fatica. Le due palle gol arrivate da ultimo sono clamorose, forse anche io a cinquant’anni facevo gol. Noi dobbiamo essere furbi nel difendere palla all’ultimo minuto, poi dobbiamo lavorare tanto anche contro le piccole per non dar loro le occasioni per segnare. I giocatori offensivi devono difendere, se non lo facciamo la squadra soffre. Non siamo stati bravi su Lasagna, abbiamo fatto errori che all’inizio non facevamo. Il maggior problema dell’Inter è il gol che non arriva» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei padroni di casa Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Inter e Carpi.

Exit mobile version