2014

Mancini: «Inter da 3° posto»

Pubblicato

su

Inter – Lazio: la conferenza stampa di Mancini

Roberto Mancini ha parlato poco fa in conferenza stampa prima di Inter – Lazio, ecco le parole dell’allenatore nerazzurro: «Il trequartista deve essere un giocatore che cambia la partita, Kovacic non può fare un gol a partita, ma è giovane e ha ampi margini di miglioramento e so che può dare anche di più rispetto alla sfida di Verona. Conte? Ci sono delle cose su cui mi trovo d’accordo, ma le sue problematiche sono quelle che trovano tutti i ct».

CLIMA – Mancini ha continuato: «Abbiamo perso due volte e non sono soddisfatto di questo ma mi piace il clima che si è stabilito con la squadra e con i giocatori. Osvaldo? Mi spiace che non ci sia, ha avuto problemi familiari e su questo non possiamo fare nulla. L’Inter può giocare per il terzo posto ma non va guardata la classifica, adesso bisogna solo migliorare e fra 2-3 mesi ne riparliamo. Noi dobbiamo continuare a migliorare come stiamo già facendo».

ERRORI – Ancora l’allenatore dell’Inter: «Quando concediamo qualcosa lo facciamo per errori nostri banali, se ci lavoriamo bene allora possiamo evitarli. La squadra con il Chievo ha cercato di stare alta e creare occasioni ma dobbiamo migliorare molto. Palacio? Abbiamo problemi in avanti e non possiamo farlo riposare, a me piace come gioca anche se non segna. Noi dobbiamo adesso pensare solo ad essere una squadra. Guarin? Per noi è importante e resterà».

Exit mobile version