Mancini: «Inter Juve aperta a qualsiasi risultato. Su Napoli e Roma...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Mancini: «Inter Juve aperta a qualsiasi risultato. Su Napoli e Roma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mancini nazionale

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha parlato di Inter Juve e di altri temi riguardanti il campionato: le dichiarazioni

A margine della settima edizione del Premio ColalucciRoberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato di alcuni temi riguardanti il campionato ai microfoni di TWM.

ITALIANI IN INTER JUVE – «Dà soddisfazione, ma saranno sempre troppo pochi per quello che gli italiani possono fare. Detto questo sarà una bella partita, non penso decisiva perché siamo all’inizio. La Juve insegue e deve cercare di vincere, l’Inter farà la sua gara, è aperta a qualsiasi risultato».

NAPOLI – «Insieme al Milan è la squadra che gioca meglio, merita di essere lì e giocano insieme da tanti anni».

BARELLA E LOCATELLI – «Sono due giocatori bravi e giovani. Hanno in mano il loro futuro, avranno per anni nelle loro mani il futuro delle loro squadre e quello della Nazionale, è un piacere che giochino a questi livelli».

JUVE INTER – «Beh, Juve-Inter è sempre stata una partita importante in Italia, non solo quando allenavo io i nerazzurri, anche prima. Sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio».

ROMA – «Come diceva Boskov, sempre meglio perdere una 6-1 che sei volte 1-0. Credo che la Roma abbia giocato su un campo difficile, non è così semplice giocarci. Noi abbiamo giocato in Lituania una gara difficile, su un campo assurdo. Credo possa capitare».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading