2015
Mancini: «Dai Inter, non è finita»
Wolfsburg – Inter: i commenti a fine match per l’Europa League
Chi ben cominicia è a metà dell’opera, peccato che a aver cominciato bene sia stato il Wolfsburg e non l‘Inter nell’andata degli ottavi di Europa League. I Lupi hanno asfaltato in casa i nerazzurri per tre gol a uno: vantaggio di Palacio, poi rete di Naldo e infine doppietta di de Bruyne, il quale ha ringraziato Carrizo per le papere.
BRUTTA SCONFITTA MANCIO – Roberto Mancini a fine partita ha parlato ai microfoni della zona mista e il sito dell’Inter riporta queste parole: «È un peccato, sapevamo che sarebbe stato un match difficile ma continuiamo a complicarci la vita regalando gol del genere con gravi errori. Ci siamo abbassati troppo dopo aver trovato il gol del vantaggio. In occasione del primo gol, poi, abbiamo lasciato Naldo libero di colpire di testa a un metro e mezzo dalla porta».
POSSIAMO FARCELA – Mancini ha aggiunto: «Carrizo? Gli errori, in un ruolo come il suo, possono capitare. Mi dispiace per lui. Spero che arrivi il momento in cui faremo meno errori perché così diventa complicato. In novanta minuti si possono fare due gol ma non dovremo concederne. Le nostre occasioni le abbiamo create, nella gara di ritorno dovremo gestirle meglio. Non è finita, possiamo ribaltare tutto».