Hanno Detto
Mancini: «Allegri va rispettato. Casadei? Come Milinkovic e Pogba»
Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato a 360° su La Stampa tra finale di Champions, Juventus e Italia U20
Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato a 360° su La Stampa tra finale di Champions, Juventus e Italia U20. Le sue dichiarazioni:
INTER-CITY – «Quando arrivi in finale non c’è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti»
ALLEGRI – «Quanti punti ha fatto sul campo la Juve? E come sarebbe andata la sua classifica senza altri discorsi? Il lavoro di Allegri va rispettato e difeso»
ATTACCO ITALIA FUTURO – «Pellegri lo aspettiamo perché si è fermato per problemi fisici le due volte che lo abbiamo convocato, tengo d’occhio Colombo (ultima stagione a Lecce, ndr) e Esposito impegnato in Argentina con gli azzurrini»
ITALIA U20 – «Stiamo parlando di una Nazionale dove la maggioranza dei ragazzi gioca in serie C, qualcuno in B, pochissimi in A: c’è bisogno di entrare tra le prime quattro al mondo per accorgersi della bravura di questi giovani azzurri?»
CASADEI – «Sì, può accadere. Casadei mi aveva impressionato durante gli stage a Coverciano: ha avuto la fortuna di andare in Inghilterra e giocare in una squadra, il Reading, di Championship, campionato durissimo quasi come la Premier».