Manchester Utd, Valencia teme Tevez per il derby con il City - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Manchester Utd, Valencia teme Tevez per il derby con il City

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

“Se Carlos verrà  impiegato nella partita contro di noi, sarà  molto motivato, del resto è un giocatore eccellente, in grado di cambiare le partite. Ciò che ha fatto nella partita con il Chelsea non è stata una sorpresa per me. Ho fiducia nella mia squadra, non possiamo fallire, perchè ne soffriremmo per mesi”, ha rivelato al The Sun Antonio Valencia del Manchester United.

L’ala dei Red Devils ha poi aggiunto: “Siamo concentrati sulla prossima sfida contro il Fulham, perchè il nostro obiettivo è vincerle tutte per arrivare al derby con il City in vantaggio. Non dico che quella partita deciderà  chi vincerà  il titolo, ma certamente sarà  un vantaggio per uno dei due club, soprattutto a livello morale. Quindi mi aspetto una grande battaglia, dobbiamo vendicare il risultato dell’andata”.

Il calciatore ecuadoriano, tornato in forma dopo un’infortunio al bicipite femorale, ha spiegato: “Sono felice di essere tornato, la situazione non era così grave e ora posso aiutare la mia squadra, sfruttando al meglio le mie possibilità . Ho lavorato duro per recuperare e ora voglio evitare che tali problemi si ripresentino”.