Manchester United, Vidic: "Ronaldo potrebbe tornare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester United, Vidic: “Ronaldo potrebbe tornare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vidic ifa

MANCHESTER UNITED VIDIC REAL MADRID RONALDO – Stasera la partita contro il Real Madrid, decisiva per il passaggio ai quarti di Champions League: il Manchester United si prepara, ma qualcuno pensa già al futuro… Quello di Cristiano Ronaldo. Parola al difensore Vidic.

RITORNO POSSIBILE – “Ronaldo di nuovo con noi? Sarebbe un impegno per molti fattori. Sarei sicuramente felicissimo di rivedere Cristano Ronaldo qui, non mi pare impossibile. È un tifoso dello United, questo è risaputo, anche se è andato via segue ancora la squadra e gli manca il club e l’ambiente che c’è qui, le parole del difensore dei “Red Devils”.

CR7 VS. MESSI –Chi è meglio tra Cristiano e Messi? Sono entrambi grandi giocatori ma, negli ultimi anni, il Barcellona ha vinto più trofei e penso che questo sia un fattore influente nell’opinione di molti – ha continuato Vidic – . Ronaldo per come gioca, può giocare in Inghilterra ai massimi livelli, sa tirare di sinistro, di destro e salta molto bene di testa. Ha un dribbling magnifico. Sa fare tutto perfettamente. Non dico che Messi non sia in grado di emularlo, ma il Barcellona gioca uno stile di calcio che gli si addice particolarmente bene. Ronaldo ha cambiato moduli e modi di giocare in continuazione negli ultimi quattro anni a Madrid, ma ha sempre reso al massimo. Ogni volta che scende in campo, lui vuole fare gol, ha questa fame inestinguibile in ogni incontro che disputa”.