2014
Manchester United, Rooney: «Contento per il rinnovo»
MANCHESTER UNITED RINNOVO ROONEY PREMIER LEAGUE – Wayne Rooney ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United fino al 2019, confermandosi come il giocatore più pagato in Premier League. L’attaccante dei Red Devils, in estate sembrava destinato a lasciare la Premier ma alla fine ha deciso di rimanere. Il feeling con David Moyes infatti è improvvisamente sbocciato e adesso il giocatore si è legato per altri cinque anni al club dei Red Devils.
FELICISSIMO – Sul proprio profilo ufficiale di Twitter, l’attaccante inglese ha voluto comunicare tutta la sua felicità per il rinnovo del contratto: «Sono felicissimo di annunciare che ho prolungato il contratto con il Manchester United fino al 2019». Questo il tweet di Wayne Rooney:
<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p>Check out my official website for my first exclusive interview on signing a new contract at <a href=”https://twitter.com/ManUtd”>@ManUtd</a> – <a href=”http://t.co/BiYSJSuGJL”>http://t.co/BiYSJSuGJL</a></p>— Wayne Rooney (@WayneRooney) <a href=”https://twitter.com/WayneRooney/statuses/436951568974614528″>21 Febbraio 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>