2009

Manchester United: piace Pepe, poteva arrivare Defour

Pubblicato

su

Il Manchester United è primo in classifica in Premier Legue, dov’è tutt’ora imbattuto, ed è in corsa anche per la Champione League. Benchè non sia facile fare acquisti di qualità  per un club di questo spessore durante la finestra di gennaio, Sir Alex Ferguson spera di poter concludere qualche trattativa, o comunque gettare le basi per il futuro.

In particolare, dal Portogallo rimbalzano indiscrezioni su un interesse per il difensore del Real Madrid, Pepe, ritenuto da Ferguson il rinforzo ideale da affiancare ai già  presenti Ferdinand e Vidic. L’ex Porto sta trovando difficoltà  nell’accordarsi sul rinnovo col Real Madrid ed è in scadenza nel 2012.

Chi poteva arrivare in passato è il centrocampista e capitano dello Standard Liegi, Steven Defour, il cui arrivo nella Premier League è stato fermato solo da un brutto infortunio, come spiega l’agente a sport.co.uk: “Ora è fuori fino a marzo – spiega Paul Stefani -, non penso un trasferimento sia possibile. L’interesse per lui c’è sempre, ma visto l’infortunio, una trattativa non è possibile. Dobbiamo aspettare l’estate. Non è un grande rinvio, tornerà  nelle prossime 6-7 settimane e può iniziare nuovamente a lavorare con i compagni. Un affare a gennaio però è da escludere”.

Exit mobile version