Manchester United, Moyes risponde a Martino su Fabregas - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester United, Moyes risponde a Martino su Fabregas

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fabregas2013 ifa

Il tecnico dei Red Devils non chiude la porta al catalano

Il Manchester United non molla Cesc Fabregas. Nonostante le dichiarazioni di ieri sera da parte del Tata Martino, neo-allenatore degli azulgrana, i Red Devils continuano a seguire con forte interesse la pista che porta al centrocampista del Barcellona.

Lo United ha giocato un’amichevole contro il Cerezo Osaka, terminata 2-2, al termine della quale mister David Moyes è stato informato delle dichiarazioni di Martino e la sua risposta non si è fatta attendere: «Prenderò atto di quanto detto e vedremo il da farsi. Abbiamo anche altre ipotesi sul taccuino

Il Manchester United si è sentito rifiutare due proposte, una da 27 milioni di euro ed una da 33 milioni, ma questo non pare scoraggiare il club dell’Old Trafford dal farsi nuovamente avanti. Fabregas, che ha un passato importante nella Premier League, essendo stato anche capitano dell’Arsenal, pare aperto ad un’eventuale passaggio al Manchester United.

In passato sono circolate voci a riguardo di un potenziale interesse nei confronti di Claudio Marchisio della Juventus ed il belga Marouane Fellaini, che Moyes ha già allenato all’Everton.