Manchester United, Moyes: «Nessun conflitto con Mourinho» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester United, Moyes: «Nessun conflitto con Mourinho»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

premier league

Il tecinco scozzese smorza i toni dopo le recenti schermaglie

José Mourinho ha ‘punzecchiato‘ il neo-allenatore del Manchester United, David Moyes, nel corso della sua ultima conferenza stampa, scherzando su come il club dell’Old Trafford si sia affidato ad un tecnico che non ha ancora vinto niente come allenatore. 

Le schermaglie continuano anche in virtù della trattativa per il potenziale trasferimento di Wayne Rooney al Chelsea. Mourinho è sempre stato un grande fan dell’attaccante inglese e vorrebbe sfruttare il suo ‘mal di pancia‘ per portarlo con se a Stamford Bridge.

Tuttavia, oggi Moyes ha stemperato i toni, ammettendo che tra i due non c’è alcun attrito: «José Mourinho è un grandissimo allenatore. Ha fatto davvero molto bene in Premier League. Ha iniziato come me, in Scozia, ad apprendere l’arte di essere allenatore e, benché non lo conosca molto bene come persona, lo conosco come tecnico. Ricordo quando era stato mandato via, gli scrissi una lettera. Per cui vi assicuro, non c’è un conflitto tra di noi. Certamente, siamo entrambi molto attaccati alle nostre cause e molto competitivi, quindi quando ci troviamo a giocare contro e normale che ci siano anche delle scintille. Io comunque lo ammiro per ciò che ha fatto ed ottenuto come allenatore