2014

Manchester United, Moyes: «Grazie al club e ai tifosi»

Pubblicato

su

MOYES MANCHESTER UNITED – David Moyes ieri è stato esonerato dal suo incarico di allenatore del Manchester United. Oggi Moyes ha voluto ringraziare i suoi tifosi e il club per questi mesi sulla panchina dei Red Devils, qui di seguito trovate delle dichiarazioni proprio dall’allenatore scozzese indirizzate alla squadre e alla tifoseria dei mancuniani.

IPSE DIXIT«Esser stato scelto per guidare il Manchester United, uno dei club migliori al mondo, è qualcosa del quale sono e sarò incredibilmente orgoglioso. Dopo un periodo di stabilità e successi era inevitabile arrivare a un punto cruciale. E’ stato difficile ma non ho mai evitato i problemi, mi sono sempre approcciato al lavoro con il mio staff e ringrazio loro per la fiducia e per come si sono dedicati al Manchester in questa stagione».

ANCORA MOYES«Eravamo concentrati sulla rifondazione della prima squadra ma i risultati in questo periodo non sono stati quelli che i tifosi e la società del Amnchester United si sono aspettati sia in Premier che in Champions League. Ho imparato comunque che Carrington e Old Trafford sono posti speciali, voglio ringraziare tutto lo staff e la famiglia del Manchester United e pure tutti i fan che ci hanno supportato. Ringrazio pure Ferguson che ha creduto in me».

Exit mobile version